Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Comune di San Prisco (Ce) - Portale Istituzionale

Menu Principale

Home arrow Servizi arrow Modulistica

Contenuto Principale

Modulistica

In questa pagina puoi trovare i moduli necessari per i diversi aspetti del rapporto tra il cittadino e il Comune (da inoltrare all'Ufficio Protocollo).


Ufficio Pubbliche Relazioni

  1. Segnalazioni

Area Affari Generali e Personale

  1. Richiesta copie
  2. Richiesta copie per Consiglieri

Area Assistenza e Pubblica Istruzione

  1. Richiesta contributo
  2. Richiesta contrassegno invalidi
  3. Richiesta duplicato contrassegno invalidi

Area Lavori Pubblici e Urbanistica

  1. Richiesta fornitura acqua potabile
  2. Voltura fornitura acqua potabile
  3. Disdetta fornitura acqua potabile
  4. Autocertificazioni requisiti igienico-sanitario
  5. Comunicazione inizio lavori di manutenzione ordinaria
  6. Richiesta certificato di agibilità
  7. Richiesta certificato di destinazione uso
  8. Comunicazione di inizio lavori
  9. Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA)
  10. Richiesta proroga inizio lavori
  11. Atto di impegno per lavori al Cimitero (per imprese edili)
  12. Richiesta autorizzazione per apertura cavi
  13. Richiesta certificato di destinazione urbanistica
  14. Richiesta autorizzazione abbattimento albero
  15. Comunicazione Edilizia Libera
  16. Modulo Relazione Tecnica
  17. Domanda di Permesso di Costruire
  18. Autocertificazione DURC Edilizia

Area di Vigilanza

  1. Richiesta discarico sanzione
  2. Richiesta contenitore N.U.

Area Demografica e Statistica

  1. Domanda per Presidente di seggio elettorale
  2. Domanda iscizione albo Scrutatore di seggio elettorale
  3. Domanda iscrizione albo Giudici Popolari
  4. Dichiarazione sostitutiva atto notorio

Area Ragioneria e Finanze

Ufficio T.A.R.S.U.

  1. Autocertificazione cessione immobile comodato di uso
  2. Iscrizione TARSU _persona fisica
  3. Iscrizione TARSU _persona giuridica
  4. Richiesta esenzione TARSU (art. 23_c.1_lett. a1- 80enni con sola abitazione di proprietà + pertinenze)
  5. Richiesta riduzione 70% TARSU (art. 23_c.1_lett.a2 - 80enni)
  6. Richiesta esenzione TARSU (art.23_c_._lett_b1 - 75enni solo abitazione + pertinenze con reddito fino a €. 20.000)
  7. Richiesta riduzione 30% TARSU (art.23_c._lett_b2 e b3 -75enni, solo abitazione + pertinenze con reddito compreso da €. 20.000,01 a €. 30.000,00 e da €. 30.000,01 a €. 40.000,00)
  8. Richiesta riduzione 20% TARSU (art.23_c.1_lett_b4-75enni con altri redditi oltre l'abitazione)
  9. Richiesta esenzione TARSU (art.23_c.1_lett c - nucleo famigliare con 65enni, solo abitazione+pertinenze e reddito non superiore a 2 volte trattamento INPS)
  10. Richiesta esenzione TARSU (art.23_c.1_lett d - indigenti assistiti)
  11. Richiesta riduzione 20% TARSU (art.23 lett. e -nuclei famigliari con presenza di portatore handicap (L. 104/92) e con reddito non superiore a €. 15.000,00 per 2 persone + €. 5.000,00 per ogni persona in più)
  12. Richiesta riduzione 20% TARSU (art.23_c.1_lett_f - per nuclei famigliari di almeno 5 persone con reddito non superiore a €. 20.000 + €. 5.000 per ogni persona in più)
  13. Variazione TARSU

Ufficio Sviluppo economico

  1. Comunicazione messa in esercizio ascensore
  2. Denuncia inizio attività per trattenimenti alla clientela
  3. Domanda assegnazione posteggio in occasione di manifestazioni
  4. Richiesta autorizzazione occupazione posteggio come spuntista
  5. Domanda autorizzazione per accensione fuochi di artificio
  6. Autorizz Spettacolo intratt su aree pubbliche

Ufficio I.C.I.

  1. Comunicazione
  2. Richiesta annullamento in autotutela di avviso di accertamento
  3. Riduzione fabbricati inagibili o inabitabili
  4. Cessione comodato d'uso
  5. Fine comodato d'uso
  6. Istanza di rimborso
  7. Dichiarazione accertamento con adesione